Nel cuore verde della città di Lucera, situato in viale Castello troviamo un affascinante villino posto in posizione strategica.
Edificata negli anni '60, la villa è disposta su due livelli di complessivi 275 mq, incluse aree esterne con giardino angolare e box.
Al piano terra troviamo un soggiorno con camino che garantisce un intenso senso di intimità domestica, una cucina abitabile, il salone ed un bagno, una scala interna che conduce al primo piano che ospita la zona notte, ulteriori tre camere, un ripostiglio ed un bagno dotato di doccia.
Il giardino, disposto perimetralmente alla villa, si offre come luogo in cui poter godere della bellezza di un viale soggetto ad un ambizioso progetto di riqualificazione urbana, in grado di esaltare il fascino e l'antichità della Fortezza svevo-angioina.
La singolare posizione dell'immobile consente una duplice visuale, sia sul viale che conduce alla villa comunale e alla Fortezza, sia su via Toti.
Una soluzione immobiliare importante ed irripetibile ad un prezzo interessante, adatta sia per quanti cerchino il prestigio di abitare un villino ubicato nel cuore pulsante del passeggio cittadino, sia per tutti coloro che sono alla ricerca di un sicuro investimento in grado di consentire una buona rendita, garantita dalla posizione altamente turistica, posta in prossimità del sito archeologico federiciano.